ULTIMI POST

domenica 29 gennaio 2017

L’urlo delle imprese venete: ‘Usciamo in fretta dall’Euro e compriamo italiano’


Primo importantissimo passo che arriva dal mondo Imprenditoriale Italiano e che centra il vero problema del Sistema Economico instauratosi nell'U.E.: l'EURO 


Viaggio delle imprese del Nord Est, ricche con la lira e più povere con l’euro. Dove si importa dall’Asia quello che prima veniva prodotto o acquistato in Italia. Perchè il Made in Italy ormai è troppo caro: non si produce e non si vende. Anche se la soluzione, per loro, risponde a un solo motto: “Comprare italiano, assumere italiano”.


Osservate il dibattito ed il Panico negli occhi dei molti interlocutori in studio ospiti di Paragone, molti dei quali sono figli e sostenitori da sempre di questo Sistema Europeo che ha annientato, nel giro di pochi anni la classe Media Italiana. Panico scaturito dalle dichiarazioni anti Euro di questi Imprenditori Italiani e dalle politiche protezionistiche che Trump sta adottando negli Stati Uniti per difendere il lavoro e la classe Media. Letteralmente terrorizzati, ......ma dovranno farsene una ragione!

1 commento:

Anonimo ha detto...

SUBITO IN FRETTA URGENTE!!!