ULTIMI POST

lunedì 5 dicembre 2016

L'Italia s'è desta

di Vincenzo Cirigliano


Avevano un obiettivo da raggiungere e da consegnare nelle mani delle Lobby Europee non elette, obiettivo che doveva consentire la spoliazione dei cittadini Italiani ad opera dei Potentati Finanziari Europei, l'azzeramento del welfare e dei Diritti Sociali, la neutralizzazione sistematica della Volontà dei cittadini in ambito politico e decisionale.





Per perseguire questo obiettivo hanno militarizzato le TV di Stato, annullando di fatto l'opposizione più accreditata di questo paese, il M5S , attorno alla quale ruotano più di dieci Milioni di Cittadini, hanno violentato la quasi totalità dell'informazione giornalistica del paese al netto di qualche testata fuori dagli Schemi, hanno violato tutte le regole di una corretta informazione politica entrando nelle case di ogni elettore Italiano con una campagna Pubblicitaria che non doveva certo essere sponsorizzata da una Istituzione, il Governo, che rappresenta tutti i cittadini Italiani e che sicuramente non doveva avere un carattere di parte, hanno utilizzato un quesito referendario che era uno spot palese per il SI in barba ad ogni regola di etica elettorale. 


Nonostante tutto ciò, i cittadini Italiani hanno avuto il merito, questa volta, di aver saputo leggere tra le righe di messaggi subliminali divulgati in modo estremamente scorretto, utilizzando ogni mezzo che era loro possibile utilizzare ed hanno saputo dare una risposta dura e puntuale a questo Governo, che per due anni ha lavorato esclusivamente per le Banche ed i grandi Potentati Economici, dimenticando completamente i problemi e le sofferenze di un intero Popolo che lottava nel silenzio della sua quotidianità, a cui è stata anteposta una Riforma Costituzionale di un Testo Normativo dai più riconosciuto come il migliore al Mondo. Ora questo Governo deve andar via riconoscendo il suo totale fallimento ed il Presidente Mattarella deve ridare la parola, attraverso lo scioglimento delle Camere, al Popolo Italiano che, mai come ora, ha dimostrato di voler riprendere in mano il destino di questa Nazione. 

Una Legge Elettorale per la Camera c'è, l'Italicum, una legge elettorale per il Senato c'è, il Mattarellum, quindi le elezioni Politiche sono immediatamente Possibili. Nessun Governo Tecnico, nessun Governo di Scopo è necessario. In questo un ruolo Importante la giocheranno le opposizioni, in particolare il M5S, che deve
impedire di concedere altro tempo a questo Parlamento Illegittimo e a questi Governi sistematicamente imposti, tempo che potrebbe essere fatale a questo Paese. Il Popolo non lo può e non lo deve accettare.

Nessun commento: