ULTIMI POST

venerdì 1 luglio 2016

La miglior risposta alle critiche sulla posizione 5 Stelle in tema di Euro ed Europa è in queste parole di Marco Zanni

di Marco Zanni*

Lo scarica barile di Monti a Draghi su chi ha voluto il Fiscal compact su La7 stamattina vince l'Oscar del ridicolo della settimana.

Quando tutto questo sarà crollato e ci saremo liberati dell'euro e del sistema criminale di cui questa moneta unica è il pilastro, credo sia necessario fare subito un passo: queste persone e le politiche da loro perpetrate con l'inganno hanno causato sofferenza, disperazione, miseria e distruzione per milioni di cittadini.




Di fatto gli effetti socio-economici risultanti sono paragonabili a quelli di una guerra.


Credo quindi che per dare un segnale forte ed evitare il ripresentarsi di queste politiche criminali bisognerebbe bandire a vita il concetto di austerità espansiva, quel concetto che questi signori hanno propagandato per il nostro bene salvo poi fare scaricabarile tra di loro o rinnegare e chiedere il cambiamento quando gli effetti devastanti si sono manifestati.

Quando tutto questo sarà finito, la rinascita dell'Italia dovrà partire simbolicamente da questo atto. Un segnale forte di cambiamento che permetta di tenere vivo e rendere indelebile nelle generazioni future il ricordo delle cause e delle conseguenze di quanto accaduto.

*Post Facebook del 30 giugno 2016


Vi invitiamo a scaricare qui il lavoro di Roger Bootle. E' gratuito.
Leggetelo, condividetelo, traducetelo e studiatelo.

E ricordatevi, il collasso dell'Eurozona è solo una questione di tempo.

Nessun commento: