ULTIMI POST

venerdì 26 febbraio 2016

Il terzo mostro prenderà i risparmi degli Italiani. Mentre Renzi, in una morsa, è servo di due PADRONI ( segui Video )

di Marco Santero

Quando arriva il terzo mostro si prendono i soldi dei cittadini.

La confessione di Tremonti prende di sorpresa gli altri “vicerè” al tavolo, notare come Amato diventa tutto rosso!! IL VIDEO è DEL 2014!! LORO SANNO BENISSIMO COSA ACCADRA’ ALL’ITALIA A BREVE (DOPO IL REFERENDUM COSTITUZIONALE DI OTTOBRE)


Si comprende, più di mille parole, il livello di aggiogamento, di schiavitù cui anche le èlites economiche “UFFICIALI” sono soggette, sono i cani da pastore dell’allevatore di bestiame e il bestiame da allevare e macellare siamo noi!!





mentre Renzi è frastornato tra U.E e U.S.A.....




......le parole di Tremonti suonano di una gravità assoluta

Gli europei non vogliono più allevare (anche se in modo inconscio, per le difficoltà intrinseche del farsi una famiglia in questo sistema economico schiavista) LE NUOVE GENERAZIONI DI SCHIAVI?

Con un crollo verticale della natalità degli europei “DOC”?, non c’è problema, inondiamo il continente con le popolazioni da sempre ritenute le migliori da schiavizzare (PER LA LORO FORZA, RESISTENZA E “DOCILITA”)= gli africani!!

E chi se ne frega se ci saranno scontri sociali e addirittura di civiltà:

i primi servono a dividere le masse cosi si scornano fra loro e le posso dominare meglio = “divide et impera”

il secondo serve a creare guerre sempre più grandi e devastanti, cosi si rimette sotto controllo “numerico” la popolazione, si “stimola” l’economia e si portano avanti i “giochi” di potere che da sempre devastano l’umanità (i re europei che si scontravano nelle grandi guerre del passato erano spesso PARENTI STRETTI!! Nella 1 guerra mondiale la regina di Inghilterra, l’imperatore germanico e lo zar di Russia erano….. non ve lo dico, andate a vedere!!)

Il grande salto di qualità nei conflitti è avvenuto con la 1 guerra mondiale, perché il motore del conflitto è diventata in modo plateale l’economia e la speculazione, infatti la Grande Guerra 100 anni fa ha inaugurato la guerra tecnologica in cui tutta l’economia di uno stato viene diretta allo scopo bellico con guadagni MOSTRUOSI per le industrie:

fra l’inizio della guerra e la sua fine aziende come la FIAT E L’ANSALDO (per fare solo un esempio) hanno moltiplicato il loro fatturato di decine di volte, mentre i cittadini/bestiame marcivano nelle trincee, venivano tritati da mitragliatrici, granate, cannonate, intossicati dai gas, piagati da malattie e parassiti, vivevano nel terrore assoluto perché se si rifiutavano di farsi macellare dai nemici gli sparava la polizia militare!!!

Tutto mentre in “patria” le donne sostituivano gli uomini nel lavoro a un quarto del salario maschile, moltiplicando gli utili delle industrie!!!

Un “successo” economico tale che appena finita la guerra si prepara già il secondo macello mondiale con la grande speculazione dei “RUGGENTI” ANNI 20 in cui il “bestiame” viene nutrito a dovere per pompare l’economia e ricreare una nuova generazione di giovani ignoranti e ideologizzati pronta per il macello in nome di ideali “fumosi”, ma sostenuti da giganteschi interessi MOLTO CONCRETI!!!

E VAI CON LA GUERRA TOTALE DEL SECONDO MACELLO MONDIALE: si asfaltano città, infrastrutture, ecc. in modo scientifico, una distruzione “CREATIVA”, nel senso che poi dovranno essere ricostruite, con un giro di “grano” pauroso!!

Finita la seconda guerra mondiale un Europa occidentale, che ormai ha perso la leadership mondiale a favore degli USA, proprio grazie alle 2 guerre mondiali!! Si ritrova talmente devastata che rischia di diventare comunista!!

Soluzione: dare agli occidentali il benessere, un benessere mai sperimentato prima dalla razza umana, ovviamente scaricando lo sfruttamento sul resto del pianeta in modo selvaggio e psicotico!!

Risultato: il comunismo viene bloccato e dalla metà degli anni 70 appare chiaro che il sistema comunista sovietico ormai è in un vicolo cieco!

Ecco che la ricchezza e il benessere prodotti dalle popolazioni occidentali iniziano ad essere nuovamente risucchiate dalle élites in un processo iniziato in USA e GB che ha spolpato le loro masse lasciandogli solo debiti.

Il resto dell’Europa occidentale possedeva una democrazia più sociale e sindacati molto forti, quindi era più difficile spolparli, ecco il colpo di genio:

INCATENARLI AD UN’UNICA MONETA, PRIMA CON LO SME (troppo debole come legame, quindi salta senza difficoltà) e poi con l’ARMA SUPREMA, L’EURO, un sistema monetario rigidissimo in cui gli stati prendono a prestito da un “ENTITA’ METAFISICA” PRIVATA, LA BCE il denaro come se lo facessero da uno stato estero, CIOE’ L’EUROPA OCCIDENTALE SI AUTORIDUCE A COLONIA DELLA FINANZA SPECULATIVA INTERNAZIONALE.

A questo si somma il genio di lasciar riunificare la Germania, sapendo benissimo che la parte EST, uno stato zombie conquistato dai Russi,che per 45 anni si vendicano della brutalità tedesca subita infliggendogli tremende prove, tenendolo sotto il proprio tallone e quindi generando UN GIGANTESCO DESIDERIO DI RIVALSA (identico a quello che portò Hitler al potere).

Quando questo fantasma del passato si è unito alla Germania Occidentale l’ha di nuovo CONTAMINATA COL DESIDERIO DI RIVINCITA E DI DOMINIO PSICOTICO CHE PERMEA L’INCONSCIO CULTURALE TEDESCO.

I risultati sono evidenti ora, in particolare nel trattamento criminale che la UE a trazione tedesca ha inferto alla Grecia e agli altri PIIGS ( LA I DELL'ACRONIMO PIIGS SI RIFERISCE ALL'ITALIA!!)!!

MA DIETRO ALLA MIOPIA PSICOTICA TEDESCA C’E’ SEMPRE LA FINANZA INTERNAZIONALE CHE USA DA SECOLI LA MANIA DI DOMINIO TEDESCA PER CREARE GUERRE SUCCOSE CON CUI GENERARE GUADAGNI MOSTRUOSI SU AMBO I LATI DEL FRONTE!!

E si finisce dove ho iniziato:

SIAMO BESTIAME DA ALLEVARE E MACELLARE A PIACIMENTO, CI DIVIDONO CON SPEUDO LIBERTA’ ESTREME INDIVIDUALI, MENTRE DA DECENNI SIAMO SEMPRE PIU’ SCHIAVI A LIVELLO COLLETTIVO!!

Infatti siamo circondati da giovani e meno giovani pieni di tatuaggi (dolorosi e pericolosi), orecchini o altro nei punti più incredibili del corpo, ora addirittura marchi a fuoco, ecc., tutte cose che vengono comunemente fatte negli allevamenti al BESTIAME, solo che con le sub culture create ad arte il bestiame umana per farsi tutto ciò VOLONTARIAMENTE PAGA PURE!! DIABOLICO!!

ORMAI DETESTIAMO GLI ALTRI ESSERI UMANI SCHIAVI COME NOI, MENTRE MITIZZIAMO I V.I.P. (già il termine mi fa venire l’orticaria), che casualmente fra calciatori, attori, personaggi televisivi, ecc. non brillano certo per intelligenza superiore. Un esempio strano sono cantanti rock, divette disney, modelle, ecc. che apparentemente si sfiniscono di droghe, alcool, sesso estremo, ecc., ma non ne subiscono i danni, basta vedere Mick Jegger, ha l’età di Monti, ma ne sembra il figlio, secondo voi uno che si droga sul serio arriva così a quell’età? NO, QUINDI SONO CATTIVI MAESTRI CREATI PER RINCOGLIONIRE LE MASSE!!

SOLO COPERAZIONE, CONOSCENZA E COMPETENZA, UNITE A ONESTA’ E BUON SENSO COLLETTIVO POSSONO SALVARCI DA UN FUTURO ORRIDO, UNA SORTA DI MEDIO EVO PROSSIMO VENTURO, QUANDO IL COLLASSO POLITICO, SOCIALE, ECONOMICO/FINANZIARIO, AMBIENTALE, ECC. CAUSATO DAI TO.DE. POT. (TOssicodipendenti da Denaro e POTere) ARRIVERA’!! 


PERCHE’ A QUEL PUNTO SOLO CON LA DITTATURA, FORZA E TERRORE RIUSCIRANNO A TENERCI IN SCHIAVITU’.